Stili e modelli di vestiti

Abiti per la figura "Pera" (triangolo)

Abiti per la figura Pera (triangolo)

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Caratteristiche della figura
  2. Stelle con forma triangolare
  3. Stili adatti
  4. Suggerimenti per la scelta

Ogni donna che vuole apparire sbalorditiva dovrebbe tener conto del suo tipo di corpo quando sceglie un vestito. Ad esempio, se la sua figura assomiglia a una pera nei suoi contorni, è importante sapere quali stili avranno un aspetto migliore in tale figura e quali dovrebbero essere evitati.

Caratteristiche della figura

La figura, che si chiama "pera" o "triangolo", si distingue per la presenza di:

  • Spalle strette;
  • Collo sottile;
  • Piccolo busto;
  • Mani sottili;
  • Vita pronunciata;
  • Bacino ampio;
  • Gambe piene

Stelle con forma triangolare

Questo tipo di forma è annotato in:

  • Jennifer Lopez;
  • Shakira;
  • Beyoncé;
  • Kristin Davis;
  • Christina Aguilera.

Stili adatti

Le ragazze la cui parte inferiore della figura è più voluminosa si consiglia di scegliere stili che attirano l'attenzione sul busto, sulla schiena e sulle braccia.

Questi includono:

  1. Abiti che hanno le spalle scoperte. Questi possono essere abiti con una scollatura o con spalline sottili. In questi abiti è possibile enfatizzare il busto di piccole dimensioni e rendere visivamente le spalle più voluminose. La gonna per tali abiti è preferibile larga, media o media.
  2. Camicie Tali abiti dovrebbero avere un taglio gratuito ed essere sicuri di essere integrati con una cintura.
  3. Abiti in stile Impero. Particolarmente richiesti sono gli abiti greci con una lunghezza fino al pavimento o alle ginocchia, che hanno una profonda scollatura e una vita sovrastimata.
  4. Dress A-line. Nel caso di un corpo a forma di pera, si consiglia di selezionare tali abiti con una lunghezza media e vita alta, così come con un corpetto compattato.
  5. Vesti con una silhouette slinky. L'opzione migliore sarebbe un vestito nero. In un tale abito, i fianchi si restringeranno visivamente, il petto e le spalle saranno più pronunciati, e la figura nel suo insieme sembrerà più sexy. Questo abito può essere indossato con una giacca aderente, scarpe con i tacchi alti e una sciarpa sottile.
  6. Vesti nello stile degli anni '50. Le "pere" da bambina sono consigliate per cercare una modella con un corsetto stretto, un'ampia gonna e un cinturino in vita.
  7. Vesti con una gonna a campana. L'opzione migliore sarebbe un modello al ginocchio, così come un vestito con una vita alta.

Le bellezze con una figura a pera sono consigliate per evitare abiti con una gonna a matita e abiti con minigonne. Con un tale fisico, inoltre, non indossare abiti troppo stretti o abiti larghi.

Suggerimenti per la scelta

Poiché la parte superiore della figura del "triangolo" è meno voluminosa, le ragazze con un fisico simile possono tranquillamente scegliere da sole i modelli di abiti da sera e da sposa, che hanno grandi dettagli sulla linea del petto. Aderiscono abiti con jabot, maniche a strati, ampie tasche sul petto, volant sulla scollatura, maniche ad ala ed elementi simili. La parte inferiore allo stesso tempo viene scelta più modesta e semplice, ad esempio una gonna dritta.

Le ragazze con una figura tipo A sono anche consigliate per sottolineare la vita, quindi i modelli con dettagli accattivanti si adatteranno a loro. Ad esempio, sulla cintura di abiti può essere un grande fiocco, inserti in pizzo o assemblaggi. Distrarrà dal fondo di massa.

Per enfatizzare la scollatura, le donne con una forma a triangolo dovrebbero prestare attenzione alla scollatura. È meglio guardare un modello di figura simile con ovale, quadrato e scollo a V. Anche una buona scelta sarebbe un vestito su una spalla.

Quando si sceglie un tessuto, le ragazze con una figura a forma di pera dovrebbero preferire materiali che scorrono leggeri che possono scorrere sui fianchi. La scelta migliore sono i tessuti di cotone, lana e lino.Sulla figura della silhouette A, gli abiti realizzati in seta, organza e materiali simili sembrano buoni, purché la gonna non sia multistrato.

Per quanto riguarda i colori, le ragazze con la figura "pera" sono più adatte per gli abiti in tinta unita, così come gli abiti con una parte inferiore più scura. Se il vestito è fatto di un unico tessuto scuro, si consiglia di indossare un abito con una sciarpa leggera o una sciarpa.

Commenti
  1. Christy
    30.08.2017

    J Lo e le altre stelle qui menzionate hanno enormi seni, che tipo di pera è? Le pere hanno il seno piccolo, quindi ho una tipica pera - seno piccolo, vita sottile e fianchi larghi e culo. È difficile scegliere gonne e vestiti, perché Tutto è sospeso in vita e stretto nei fianchi. E non sono d'accordo sugli stili proposti qui: le gonne a matita sono molto in forma, emanano una vita sottile e sottolineano i fianchi. E le campane, al contrario, rendono la parte inferiore del corpo ancora più massiccia.

  2. marino
    08.08.2017

    Ho una tale figura! Vita 67, fianchi 104, petto 86!

  3. veronica
    26.02.2016

    La figura a clessidra è considerata ideale, e credo che la più seducente sia una pera. Guarda Jennifer Lopez, questo è l'ideale!

  4. Lara
    24.02.2016

    Veronica, io, ad esempio, al contrario, sono complessa per una figura come quella di Lopez. Vorrei rimuovere quei chili in più, ma qualcosa non va da nessuna parte.

  5. veccia
    23.02.2016

    Vedo che la maggior parte delle stelle non si preoccupa delle loro figure imperfette. Mettono su quello che vogliono. È vero, spesso sembra assurdo. Almeno prendi la stessa Jennifer Lopez.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni