La sessantasettenne Veronica Castro era affascinata dalla chirurgia plastica - ora i fan hanno smesso di riconoscerla

L'attrice messicana Veronica Castro, a 66 anni, era così affascinata dalla chirurgia plastica smesso di riconoscere anche i fan più fedeli.

Gli interventi di chirurgia plastica, di cui la serie dei periodici degli anni '90 ne ha fatte diverse decine, hanno ovviamente avuto successo Il risultato supera tutte le aspettative. Oggi Veronica nessuna grinza sinistra. Ma, secondo i fan, sembra molto strano e persino spaventosamente innaturale.

Il desiderio di una donna di assomigliare in gioventù è abbastanza comprensibile, dicono molti fan di Veronica da tutto il mondo, ma è necessario rispettare la tua età e non cercare di "forzare la tua natura".

Veronica Castro del Messico era come un nativo dell'URSS - milioni di persone in un grande paese la stavano aspettando sugli schermi televisivi ogni giorno. I serial in cui recitava erano i suoi programmi TV preferiti: "The Rich Weep", "Wild Rose". Dopo l'inizio del nuovo millennio, si sapeva ben poco dell'attrice. Ha dato alla luce due figli, li ha cresciuti da soli, mai sposati, nonostante il fatto che la sua vita personale sia stata sempre ampiamente discussa dai giornalisti.

E la sua vita reale non era molto diversa dal serial: il figlio maggiore Christian aveva litigato con sua madre a causa di una donna, e Veronika aveva saputo della propria figlia solo dai giornali. Il figlio minore Veronica è stato detenuto più volte dalla polizia, è stato sospettato di usare droghe.

Eppure, rimane Veronica una delle donne più belle del Messico e del mondo. Viene spesso invitata allo spettacolo, in programmi televisivi, continua a recitare in pubblicità. E negli ultimi anni, non un po 'trascinato dal mantenimento del suo aspetto, a causa di ciò che ora è stata colpita da una raffica di critiche.

nella sua giovinezza
in questo momento
Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni